Gnocchi alla crema di peperone

di Redazione 0

Avete voglia di una ricetta diversa per preparare gli gnocchi? Allora seguite questa, proveniente da Cotto e Mangiato che vede una delle pietanze preferite dagli italiani condita con una crema sfiziosissima a base di peperoni e carote. Gli gnocchi alla crema di peperone rappresentano un primo piatto davvero allettante, a patto che tali ortaggi non vi risultino indigesti, problema che può in parte essere risolto privandoli delle pellicine esterne.

Gnocchi alla crema di peperone

Primo piatto vegetariano appagante come pochi può essere reso ancora più allettante con l’aggiunta di poca panna da cucina al condimento, la quale regala un tocco cremoso non indifferente di fronte al quale non si può fare  meno di fare la scarpetta. Caratterizzati da un’esplosione di colori, gli gnochi alla crema di peperone rappresentano la pietanza ideale da preparare da quì a fine estate. Provate anche gli gnocchi di patate alla sorrentina, le polpettine con crema di peperone (una ricetta perfetta da accoppiare come secondo piatto agli gnocchi) e gli gnocchi alla romana con il semolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>