Ricette secondi facili: la Torta di carote salata

di Redazione 1

ricette secondi facili torta carote salata

Oggi diamo spazio ad una ricetta per preparare un secondo facile, leggero ed adatto alle esigenze di tutti: la Torta di carote … quella salata però! Più che di una torta si tratta di una specie di frittata al forno. Un tipo di cottura leggera, quindi, che vi garantirà la realizzazione di un piatto semplice ma molto appetitoso. La ricetta, in se, non è molto impegnativa; richiede solo un po’ d’attenzione per quel che riguarda i tempi di cottura, ma superato questo scoglio realizzerete un secondo piatto veramente delizioso. Per preparare la Torta di carote salata avrete bisogno di pochi e semplici ingredienti che di solito si trovano quotidianamente in tutte le cucina.

Uova, carote, patate ed un po’ di formaggio grattugiato ed il gioco è fatto! La Torta di carote salata è un piatto perfetto che racchiude in se tutti i principi della cucina vegetariana, tutte le esigenze della cucina senza glutine e tutte le caratteristiche che fanno sì che sia un piatto adatto alla cucina per bambini. Se uova e carote sono per voi degli ingredienti molto utilizzati in cucina, vi suggerisco, inoltre, di provare le ricette del flan di carote e della frittata di verdure al forno. Salute a tutti e buon appetito.

Commenti (1)

  1. è da ieri che non si riescono a leggere gli ingredienti delle vostre ricette. non riuscite proprio a provvedere???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>