Frittata di patate e formaggio di Cotto e Mangiato

di Redazione 0

Questa è una di quelle ricette che con pochissimi ingredienti è capace di dare vita ad una pietanza irresistibile ed adatta non solo per tutta la famiglia, ma anche per qualsiasi occasione ed esigenza, compreso il pranzo in ufficio. La frittata di patate e formaggio di Cotto e Mangiato sento diventerà la mia ancora di salvezza tutte le volte in cui avrò bisogno di cucinare qualcosa che metta tutti d’accordo senza passare ore ed ore in cucina. Solo uova, patate e formaggio morbido per un secondo ricco ed appagante.

Frittata di patate e formaggio

La preparazione della frittata è veramente alla portata di tutti: friggete le patate in una padella dopo averle tagliate molto sottili quindi unite un composto che avrete ottenuto mescolando in una ciotola sia le uova che il formaggio a cubetti e versatelo sopra le patate. Completate la cottura da ambo i lati e fate riposare solo qualche minuto prima di servire. La frittata va gustata ben calda per potere apprezzare al meglio la filantezza del  formaggio. Provate anche la frittata di patate al forno con provola e la frittata al forno con patate e verdure della Prova del Cuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>