Riso al forno: Riso e triglie alla tedesca

di Redazione 0

Una mattina mi sveglio, con comodo, visto che la giornata era priva di impegni, e sorseggiano il mio adorato caffè scorro, con gli occhi ancora assonnati, le ricette di Ginger&Tomato. Non avendo molto da fare penso a cosa poter preparare di buono per il pranzo. Leggo le ricette del riso al forno con piselli e del riso al forno ai peperoni e mi vien voglia di cucinare del riso al forno.

Esco di casa e vado a fare la spesa. Passando dal pescivendolo acquisto delle bellissime triglie. Chiedo di averle già sfilettate, così da poterle cucinare con maggiore facilità. Tornato a casa, sistemo la spesa e cerco qualche ricetta che mi permetta di fare il riso al forno, magari con le triglie! Ed ecco che, come per incanto, scovo la ricetta del Riso e triglie alla tedesca! Un delizioso piatto unico. Adesso voglio condividere con voi questa delizia. Eccovi il Riso e triglie alla tedesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>