Biscotti al cioccolato, prepariamo dei rombi!

di Redazione 0

biscotti cioccolato rombi

Semplici e complicati al tempo stesso, tutto si può! I rombi al cioccolato che vi propongo oggi hanno una preparazione un tantino laboriosa ma il risultato finale vi permetterà non solo di ricavare dei rombi della grandezza desiderata, a seconda dell’occasione e di chi li mangerà, ma anche di avere dei dolci particolari, da proporre come biscotti da tè magari, ma anche come vero e proprio dessert, vista anche la presenza di due liquori che rendono quindi questi biscotti più adatti ai grandi che non ai bambini!

La vera particolarità di questa preparazione sta nel fatto che questi sono biscotti senza cottura, si mette l’impasto in frigo a solidificare, come se stessimo preparando un Tiramisù che deve rassodare o un dolce al cucchiaio di altro genere, e invece una volta passate le 24 ore (ebbene si, così tanto) il vostro impasto biscottoso al cioccolato sarà pronto per essere affettato e trasformasi in biscotto!

Se avete sempre voglia di provare ricette nuove questa fa sicuramente al caso vostro: è semplice anche se un po’ lunga, particolare come composizione ma di gusto, quindi buona per tutti, e infine un tantino diversa dal solito, ottima quindi per mettervi alla prova sapendo però di poter avere comunque un successo assicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>