Ricette primi piatti al forno, i bucatini al salmone con le verdure

di Redazione 0

ricette primi piatti forno bucatini salmone verdure

Oggi faremo un primo piatto di pasta al forno, di cosa si tratta? Avete dei bucatini in casa? Allora possiamo svelarvi la nostra ricetta: bucatini al salmone con verdure. Cosa ne pensate? Ci sembra proprio una ricetta ottima da preparare e davvero sfiziosa, insomma una di quelle che non si preparano proprio tutti i giorni. Un bel mix di verdure con il salmone e tutto andrà in forno con i bucatini. Vi è venuta fame eh? Allora su prepariamo la ricetta così poi vedremo se è valsa la pena.

Cosa ci servirà? Come abbiamo già detto il salmone sarà uno degli ingredienti principali, poi ci serviranno i bucatini però magari anche un’altra forma di pasta potrebbe andare bene; e poi le verdure: dai broccoletti alle carote! Le uova ci serviranno per dare la crosticina al piatto che andrà in forno per l’ultima fase di cottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>