Burger di spinaci e patate

di Redazione 0

Perfetti per il pranzo di tutta la famiglia, bimbi compresi, i burger di spinaci e patate rappresentano una deliziosa alternativa vegetariana ai classici hamburger di carne che, come gli esperti consigliano, non dovrebbe essere consumata troppo spesso durante la settimana. Si tratta di un contorno che può diventare un secondo piatto adatto ai vegetariani. Sono appaganti ma sani e leggeri, perfetti per un pranzetto diverso dal solito. Possono essere accompagnati da un contorno di legumi, come di piselli ad esempio, per un’esplosione di bontà.

Burger di spinaci e patate

I burger di spinaci e patate piacciono in maniera particolare anche ai piccoli di casa che fin troppo spesso, di fronte le verdure storcono il naso. In realtà questi burger vegetali possono essere resi ancora più sfiziosi con l’aggiunta di qualche cubetto di mozzarella o altro formaggio filante pronto a prendere per la gola. Possono essere cotti in padella, con un filo di olio, o in forno. Provate anche i burger di quinoa e ceci, i burger di seitan e patate di Marco Bianchi e gli anelli di patate e spinaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>