6 modi diversi di mangiare la nutella (FOTO)

Spread the love

Non posso fare altro che appoggiare il detto “Che mondo sarebbe senza nutella?” Davvero, non saprei immaginare come iniziare altrimenti le mie giornate, o come tirarmi su nei momenti di tristezza, o ancora come condividere i miei momenti di golosità con gli amici. La nutella, ottima da mangiare direttamente con il cucchiaino (o il dito), insuperabile spalmata sul pane, può essere utilizzata per la preparazione di dolci golosi come quelli che seguono. Ecco 6 modi diversi di mangiare la nutella con foto.

1 – Banana bread con nutella

Conoscete tutti il banana bread? Questo ha una marcia in più, una valanga di nutella all’interno ad arricchire il composto.

6 modi diversi di mangiare la nutella (FOTO)

2 -Tartufi con nutella e nocciole

I tartufi fanno la felicità di molti. Sono facili e veloci da realizzare. Quì ve li propongo in una veste ancora più golosa, a base di nutella e nocciole, il non plus ultra.

6 modi diversi di mangiare la nutella (FOTO)

3 – Crepes con nutella

Il must quando si parla di dolci con la nutella. Le migliori per merenda o come dessert di fine pasto. Da arricchire a piacere con la panna montata.6 modi diversi di mangiare la nutella (FOTO)

4 – Panino con nutella e fette di banana

Sembra un sandwich ma non lo è, o meglio è interamente dolce. Uno strato generoso di nutella e delle banane a fette per una colazione insuperabile.6 modi diversi di mangiare la nutella (FOTO)

5 – Biscotti con mandorle e nutella

La frutta secca si abbina perfettamente con la nutella. Provatela insieme alle mandorle in questi biscotti perfetti per l’ora del te.

6 modi diversi di mangiare la nutella (FOTO)

6 -Spiedini di frutta con merenda

Uno snack sano a base di frutta. Quella che si presta meglio sono senza dubbio fragole e banane, da servire su un letto di nutella diluita con poco latte, pura goduria.

6 modi diversi di mangiare la nutella (FOTO)

Altre ricette che potrebbero interessarvi? La torta fredda alla nutella e le crepes con nutella e banane.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento