Corsi di cucina a Milano: la scuola “La nostra cucina” delle sorelle Landra

di Anna Maria Cantarella 0

Imparare una ricetta particolare, apprendere un trucco da chef e magari stupire amici e parenti con un piatto non solo buonissimo da mangiare ma anche bellissimo da vedere: a chi non piacerebbe riuscire a fare tutte queste cose? Io lo dico spesso, credo che in cucina ci sia sempre qualcosa da imparare e per fare questo non c’è migliore idea se non andare a frequentare un corso di cucina.  Le sorelle Landra, delle quali abbiamo imparato a conoscere il talento grazie al programma televisivo “La prova del cuoco“, sono titolari della scuola di cucina “La nostra cucina” dal 1977. Una lunga storia dunque, e tante collaborazioni importanti con riviste, case editrici e molti programmi televisivi, insomma in cucina le sorelle Landra sono una vera istituzione!

Margherita e Laura Landra avevano una grande passione per la cucina e 34 anni fa hanno deciso di dare spazio alla loro passione aprendo la loro scuola di cucina che a Milano è stata una delle prime a proporre il servizio di catering, che si è via via sviluppato in accordo con le diverse esigenze dei clienti.

Oggi la scuola di cucina “La mia cucina” offre un grande numero di corsi di cucina con i più disparati temi. Potrete imparare i fondamenti della cucina etnica, oppure della preparazione del pesce, della carne e perfino apprendere i segreti più utili in pasticceria. Le lezioni sono sia teoriche che pratiche e i corsi sono rapidissimi, anche di una sola lezione. Se invece voleste ripassare l’abc della cucina potete seguire il corso “A scuola di cucina”, che in sole 10 lezioni vi farà diventare il migliore chef tra i vostri amici!

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>