Il pollo all’arancia di Cotto e Mangiato

di Redazione 0

pollo arancia cotto mangiato

Vi devo confessare che molto spesso le ricette proposte da Tessa Gelisio non mi ispirano proprio moltissimo, non so perché, a volte penso dipenda anche solo dal fatto che ha uno spazio talmente tanto limitato che non riesci nemmeno bene a starle dietro e a capire se la ricetta ti ha convinto o meno! Non che la Parodi sia una chef, ma si è conquistata spazi sempre più ampi passando da ricette di molti piatti, complessi e semplici, economici e particolari, insomma, è difficile da spodestare! Ma come sempre da tutto può venir fuori qualcosa di buono, ho intercettato la ricetta per il pollo all’arancia, mi ha incuriosito e sono andata a cercarla per proporla anche a voi, e devo dire che mi convince proprio, provare per credere!

Mi permetto come sempre di metterci un po’ del mio, come è giusto che si faccia sempre in cucina dopotutto. Io proverei a divertirmi con gli agrumi nella preparazione di questa ricetta, e quindi arance e pompelmi, arance e limoni, una punta di lime, insomma, trovare il modo per spaziare e di volta in volta, se il piatto piace alla vostra famiglia, preparare una variante sempre un po’ diversa, che mescola i sapori acri degli agrumi e rende tutto stuzzicante ogni volta in modo diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>