Patate al forno ripiene di funghi e formaggio

di Redazione 0

patate forno ripiene funghi formaggio

Cosa si può preparare di sfizioso stasera per cena? Ci vorrebbe un buon secondo piatto che metta tutti d’accordo, adulti e bambini. Qualcosa che sia allo stesso tempo buono e semplice da preparare. Servirebbe una ricetta di un secondo piatto, che sia sostanziosa ma che non appesantisca. Buttiamoci sulle patate! Ingrediente che trova sempre benestare e consenso dei commensali. Genuine, sostanziose e si prestano a tante ricette. Perfetto, scelto l’ingrediente principale, non resta altro da fare che trovare la giusta ricetta di secondo da preparare. Cosa ne pensate di cucinare le Patate al forno ripiene di funghi e formaggio?

Un ottimo secondo piatto, principalmente a base di verdure e formaggio, nutriente ed adatto alla cucina per bambini, se escludete il pepe dalla ricetta. Le Patate al forno ripiene di funghi e formaggio sono una ricetta di verdure perfetta per l’autunno e per l’inverno. Un piatto divertente ed anche molto bello nella sua presentazione. Se siete degli appassionati delle verdure ripiene e ghiotti di patate vi suggerirei, inoltre di provare le raffinate patate novelle ripiene di caviale e salmone, oppure, prendendo spunto dalla cucina vegetariana, le patate ripiene gratinate; o più semplicemente la ricetta delle patate ripiene. Ma, mi sa che a questo punto ogni parola è superflua. Quindi vi auguro buon appetito con le Patate al forno ripiene di funghi e formaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>