Ricette per Halloween: la Zuppa delle streghe

di Redazione 0

Giusto l’altro ieri vi ho descritto la divertente e spensierata ricetta degli spiedini Halloween, pratico finger food per feste in maschera danzanti. Oggi, invece, vorrei proporvi una ricetta per chi ha, in ogni caso, voglia di festeggiare ma ama le riunioni più comode e tranquille in cui ci si ritrova tutti intorno ad una tavola e si banchetta seduti. Restando sempre in tema Halloween ed utilizzando la famosa zucca, si va tutti in tavola con la Zuppa delle streghe!

Niente paura! Gli ingredienti per preparare la Zuppa delle streghe non comprendono ali di pipistrello, zampe di rospo e code di lucertola. Il nome è solo un omaggio alla festa del brivido. La Zuppa delle streghe si prepara con i normali ingredienti della nostra cucina. La particolarità della Zuppa delle streghe? La presentazione! Per servire in tavola la Zuppa delle streghe si utilizza, infatti, la zucca stessa. Come? Seguite la ricetta e lo saprete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>