Arrosto ripieno all’Austriaca

di Redazione 1

Arrosto ripieno all’Austriaca

Con l’arrivo del freddo, mi è venuta voglia di cucinare piatti e pietanze che si abbinano di più alle giornate grigie ed autunnali. Ho messo da parte verdure non cotte ed insalate e ho dato spazio a ricette di contorni che prevedono una cottura delle verdure, come ad esempio le verdure stufate o le patate in casseruola. Al pesce, dolce ricordo dell’estate, ho sostituito la carne. Carne bianca o carne rossa non fa differenza, purché ci sia carne! Ed è per questo che in questo periodo mi dedico particolarmente a sperimentare ricette di carne come: l’Arrosto ripieno all’Austriaca.

Non conosco molte ricette per cucinare la carne, non è una delle pietanze che amo consumare con molta frequenza, e così mi sono dovuto dare da fare e ricercare qualche ricetta che stimolasse il mio palato ed è in questo modo che ho trovato la ricetta dell’Arrosto ripieno all’Austriaca. Tra le altre ricette, che ho sperimentato, vi ricordo quelle di Ginger and Tomato dell’arrosto al pepe o dell’arrosto all’arancia. Ma adesso sono ansioso di svelavi la preparazione dell’Arrosto ripieno all’Austriaca.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>