Torta rustica con patate e mozzarella

di Redazione 0

Per uno spuntino a lavoro, una festa o una gita fuori porta cosa c’è di meglio di una torta salata, per colmare il languorino che assale verso l’ora di pranzo? Difficile sostituire in questi casi la cara vecchia torta salata! La torta con zucchine e patate, perfetta da portare a lavoro! Una torta salata con champignon e taleggio, ideale per una bella gita in campagna. La torta Pasqualina? Lo dice già il nome, tipica del periodo pasquale ma ottima anche negli altri giorni dell’anno.

Oggi vi propongo una torta rustica che sicuramente sarà tanto apprezzata dai bambini e che soddisferà anche i precetti di chi si attiene ai principi della cucina vegetariana: la Torta rustica con patate e mozzarella. La Torta rustica con patate e mozzarella, unisce sapori molto semplici, e non osa nei contrasti e negli accoppiamenti. Il connubio patate-pomodoro-mozzarella è un terzetto con cui non si rischia mai di sbagliare. Ed allora facciamo spazio alla Torta rustica con patate e mozzarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>