Polpettone di spinaci e di mozzarella

di Emma 0

Voglia di un secondo piatto completo e sano? Il polpettone di spinaci e di mozzarella è quello che fa per voi: veloce da preparare è un piatto leggero, adatto per la cena, economico e perfetto per tante occasioni diverse.

bandelle, clafoutis di spinaci e mozzarella,

 

Perfetto se servito insieme alle bruschette di pane integrale, è un piatto che si presta a tante varianti diverse: al posto degli spinaci potreste ad esempio sostituire altri tipi di verdure come ad esempio le verze. Potrete optare per una teglia unica oppure preparare delle mini pirofile. La ricetta si presta perfettamente anche come antipasto ricco in occasione di un buffet, ma è anche perfetto come piatto di riciclo utilizzando le verdure che avete a disposizione in casa. Aumentando il quantitativo degli ingredienti potreste anche creare un paio di strati all’interno della teglia. 

POLPETTONE CON CAROTE E CON ZUCCA 

POLPETTONE CON I FAGIOLINI

POLPETTONE CROCCANTE CON IL TONNO

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>