Lasagne con verdure e ricotta, ottime per l’estate

di Redazione 0

Cosa ci impedisce di gustare anche d’estate, quando l’aria è afosa ed il caldo opprimente, un buon piatto di lasagne? Perché privarsi di questa delizia della cucina italiana, solo perché la stagione non è la più adatta per magiare cibi pesanti e ricchi di calorie, come le classiche lasagne al ragù? Per portare in tavola un delizioso piatto di lasagne ed evitare gli sguardi perplessi e le smorfie di sofferenza dei vostri commensali, basterà cambiare i condimento e servire delle Lasagne con verdure e ricotta.

Le Lasagne con verdure e ricotta, come le lasagne vegetariane, sono un piatto della cucina vegetariana, ricche di verdure e condimenti leggeri. Verdure cotte in modo leggero, senza fritture e troppi grassi aggiunti, un condimento leggero come la ricotta e del pesto, ed sulle vostre tavole avrete un piatto allegro, colorato ed invitante come le Lasagne con verdure e ricotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>