Come fare le zucchine ripiene vegetariane

di Redazione 0

come fare le zucchine ripiene vegetariane

Non siamo ancora nel loro pieno periodo ma una ricetta che mi sento di consigliarvi, magari da provare in avanti, è quella delle zucchine ripiene vegetariane. Si tratta di un secondo piatto adatto non solo a chi non mangi ne carne ne pesce, ma agli amanti delle verdure in genere. Il ripieno di queste delizie è composto da tofu misto a mollica di pane e formaggio grana grattugiato, il tutto tenuto insieme dalle uova. Ricetta semplice per un pranzetto diverso dal solito.

Le zucchine ripiene vegetariane sono ottime anche per il pranzo fuori casa, sia che si tratti di quello in ufficio o di un pic nic. Vi basterà conservarle all’interno di un contenitore a chiusura ermetica. Sono più buone il giorno dopo quindi non preoccupatevi nel caso in cui dovessero avanzare. Altre ricette sul tema sono le zucchine ripiene di ricotta, le zucchine ripiene di tonno e le zucchine vegetariane al forno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>