Cene storiche con delitto, Fortezza di Sarzanello a Sarzana (SP), 28 Gennaio 2012

di Ishtar 0

Amanti del giallo e della buona cucina questo è un evento che non potete perdervi. Un’accoppiata probabilmente insolita ma tutto questo è Cene storiche con delitto che si svolgerà alla Fortezza di Sarzanello a Sarzana (SP) il 28 Gennaio 2012. Un delitto, una fortezza che fa da sfondo ed una serie di indizi che vi porteranno, a fine cena a scoprire chi è l’assassino, non prima di essere passati tra quiz e trabocchetti serviti tra una portata e l’altra della cena. Ma come si svolge la serata? L’arrivo è fissato per le 20.30 ora in cui i partecipanti vengono registrati, inseriti nelle varie squadre e fatti accomodare.  Una volta tutto pronto si da inizio alla serata che comincia con la narrazione del delitto, avvenuto intorno al ‘500, mentre durante la serata attraverso indizi vari e quiz divertenti i commensali potranno farsi un’idea e soprattutto un sospettato che alla fine della cena dovranno accusare motivandone il perchè.

A conclusione della cena, intorno alle 24,00, la visita notturna guidata all’insegna dei misteri della Fortezza di Sarzanello per la conclusione di una serata movimentata e di certo fuori dagli schemi. Per conoscere le date disponibili (in tutto l’anno) e prenotare una cena al costo di 38,00 € a persona, contattate i recapiti forniti alla fine di questo articolo. Al momento della prenotazione si potrà scegliere se regalare una Cena storica con delitto, in tal caso al destinatario arriverà un cartoncino personalizzato che lo informerà dell’invito!

La suggestiva location della Fortezza di Sarzanello vi aspetta per farvi vivere una serata contraddistinta dal mistero e dal sospetto, ma anche dalla buona cucina. La cena medievale con portate che vanno dall’antipasto al dolce e con ricette risalenti all’epoca e rigorosamente documentate saranno servite da uno staff di figuranti in costume originale che vi farà sentire immersi in un’epoca suggestiva. Non perdetevi la possibilità di diventare dei veri detective per una sera!

Per informazioni e contatti: 0187.622080 339.4130037 [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>