Fudge agli smarties

di Redazione 0

Amanti della naturale scioglievolezza di tali cioccolatini, imperdibili per tutti gli appassionati di questi dolcetti, ecco per voi la ricetta dei fudge agli smarties. Preparazione super semplice ma irresisistibile come poche, punta il segreto del suo successo sulla consistenza impareggiabile. Pronti a conquistare anche i più restii, i fudge agli smarties si realizzano con soli tre ingredienti, confettini di cioccolato compresi. Che ne dite di provarli?

Fudge agli smarties

I fudge hanno dalla loro tutte le caratteristiche vincenti: non richiedono cottura, solo un breve riposo in frigo, e possono essere realizzati in 5 minuti di orologio, quelli sufficienti per fare liquefare il cioccolato ed unirlo al latte condensato. Ottima soluzione per accompagnare il caffè a fine pranzo o cena, in realtà vanno giù che è un piacere in qualsiasi momento della giornata. Si prestano a qualsiasi festa, comandata e non, ideali sono ad esempio per le feste di compleanno. Non perdete l’occasione per viziare i vostri ospiti, ve ne saranno grati. Sullo stesso genere vi consiglio di provare anche queste varianti altrettanto allettanti:

Fudge al cioccolato e pistacchi di Nigella

Fudge al cioccolato dei menù di Benedetta

Dolci con avanzi di frutta secca, i fudge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>