Ricette veloci secondi piatti, Tacchino alla senape

di Redazione 0

ricette veloci secondi piatti tacchino senape

Cari amici buongustai, lo so, con l’arrivo del caldo cerchiamo di cambiare un po’ alimentazione e di dirigere i nostri gusti su piatti più leggeri e meno grassi. Bandite le ricette di carne rossa più complesse e con tagli di carne più grassi – ottime ed ideali, però, nelle fredde giornate d’inverno – andiamo a rispolverare le ricette di carne bianca offerte dal nostro ricettario. E tra i consigli per preparare dei petti di pollo alla salvia, il pollo all’indonesiana o il pollo alle olive al profumo di limone, ci imbattiamo in ricette che prevedono l’utilizzo della carne di tacchino come la cotoletta di tacchino, gli involtini alla menta o il tacchino con salsa di mirtilli.

Eh si, perché in qualche modo la semplice fettina arrostita ci rende un po’ tristi, e per rallegrarla un po’ abbiamo bisogno di condirla adeguatamente! Che ne dite, allora di una buona e gustosa ricetta veloce per un secondo piatto a base di tacchino? In arrivo per voi il Tacchino alla senape. Comodissime fettine da arrostire in poco tempo, condimento saporito ma leggero, il Tacchino alla senape è un piatto delizioso da preparare in pochi minuti. Scaldate la piastra, dunque, e siate pronti a cuocere il Tacchino alla senape.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>