Insalata di petto di pollo e ananas con yogurt greco

di Redazione 0

Tra le ricette veloci con il pollo c’è questa insalata che lo vede protagonista insieme ad uno dei frutti tropicali più amati. L’insalata di petto di pollo e ananas con yogurt greco è un secondo piatto ricco, colorato, fresco ed accattivante adatto all’estate. A base di carne bianca, frutta ed ortaggi è proprio quello che si può definire una pietanza sana e adatta anche a chi sia a dieta: non perdete la possibilità di poterla preparare per un pranzo o una cena da ricordare.

Insalata di petto di pollo e ananas

Potrebbe appartenere tranquillamente alla categoria delle ricette di insalate dietetiche per il fatto di non contenere chissà quali ingredienti e di essere semplicemente condita con dello yogurt greco mescolato con poca senape. Insomma, una preparazione che non richiede troppo sbattimento in cucina e che è pronta in pochi minuti. Può anche essere realizzata in anticipo e venire conseravata in frigo. E’ perfetta per il pranzo fuori casa, quello in spiaggia, in particolare. Provate anche l’insalata di pollo e ananas con cetrioli e l’insalata di pollo e ananas dietetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>