Cotolette di pollo al latte di Cotto e Mangiato

di Redazione 0

Un’idea diversa dal solito per preparare la carne bianca è rappresentata dalle cotolette di pollo al latte. Ricetta di Cotto e Mangiato, è semplice, veloce e di sicuro successo, tra gli adulti così come tra i bambini. Un secondo facile da preparare e che non richiede parecchi ingredienti. Insomma, una pietanza piuttosto informale ma che piace a tutti.

Cotolette di pollo al latte di Cotto e Mangiato

Si tratta di cotolette di pollo impanate al forno dopo essere state lasciate a marinare nel latte per trenta minuti. Un accorgimento capace di regalare una morbidezza unica alla carne di pollo, che spesso dopo la cottura si presenta piuttosto secca e poco piacevole al palato. Non solo, le cotolette di pollo al latte, sono senza uovo, cosicchè chi ne sia intollerante possa gustarle senza alcun problema per la propria salute. Il fatto di essere cotte al forno fa sì che abbiano meno calorie e risultino anche più leggere da digerire rispetto a quelle fritte. Se siete in cerca di cotolette interessanti provate anche queste:

Cotolette di salmone e patate

Cotolette alla besciamella di Anna Moroni

Cotolette alla palermitana di Benedetta Parodi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>