Ricette per bambini, le cotolette gisse

di Emma 0

Prepariamo oggi le cotolette Gisse: il nome indica che si tratta di un piatto tradizionale della cucina svizzera particolarmente apprezzato anche dai bambini.

cotoletta

Parliamo infatti di un secondo piatto a base di carne, ma arricchito dalla presenza di funghi e di mozzarella prima della cottura in forno.

 

Altra caratteristica del piatto poi è proprio la doppia cottura: prima le cotolette vengono fritte e solo successivamente vengono ripassate anche in forno. Facile da preparare le cotolette gisse sono un piatto unico da servire ai vostri bambini come piatto di carne e di contorno. Fatevi aiutare dai vostri bambini in cucina per preparare per vostre cotolette gisse che potrete anche rendere più semplici. Provate a sostituire le verdure ai funghi o magari per renderle più saporite sostituire alla mozzarella la provola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>