Crema fredda di avocado e cetrioli

di Redazione 0

Quando il caldo imperversa cosa c’è di più adatto a combatterlo che una crema fredda di avocado e cetrioli allettante e rinfrescante come questa? Se non avete alcuna intenzione di mettervi ai fornelli o di accendere il forno, dunque, è la preparazione che fa per voi: non richiede alcuna cottura e l’unico movimento previsto è quello che prevede l’introduzione di tutti gli ingredienti nel frullatore: tutto quì.

Crema fredda di avocado e cetrioli

La crema che ne viene fuori è tutto quello di cui si abbia voglia in estate: una vera coccola per il palato da accompagnare con pane, crostini, crackers e quello che vi passi per la testa. Inutile dire quanto risulti piacevole da gustare, così cremosa e fresca sarabbe veramente un peccato non provarla almeno una volta. Quello tra l’avocado, frutto ricco di proprietà nutritive da non sottovalutare ed i cetrioli rinfrescanti ortaggi estivi, è un binomio perfetto, provare per credere!

Sullo stesso genere perchè non dare una possibilità anche a queste ricette:

La crema fredda di cetrioli e yogurt

La crema fredda di avocado

La crema fredda di verdure con mandorle tostate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>