Avanti a tutta birra … Ceres, promozione e stile unico

di Roberto 0

Una tra le marche più celebri di birra, soprattutto tra i più giovani, la Ceres, presenta delle nuove ed accattivanti confezioni per auto promuoversi. Due speciali box, dai colori vivissimi e dal contenuto molto invitante, che riprendono l’inconfondibile stile delle pubblicità televisive della nota casa produttrice.

I nuovi special packs si chiamano The Fan Box e Confezione Speciale Degustazione. C’è ne proprio per tutti i gusti, dai più spensierati ai più fanatici. La casa danese ha studiato un packaging di sicuro impatto sul consumatore, perché … non si vive di soli sapori ed anche lo stile vuole la sua parte.

Agli adepti più giovani è dedicato il The Fan Box, una confezione contenete 2 bottiglie da 66cL di Strong Ale, birra bionda chiara doppio malto, forse l’etichetta più celebre della casa, ed uno speciale omaggio, un bicchiere autografato dal gruppo musicale che partecipa agli spot della Ceres, The True Heads, scoperti dalla stessa casa produttrice della birra. Tutto questo racchiuso in un divertente cartone che riprende le immagini del cartoon pubblicitario.

Per chi, invece, è un fan della birra danese, o semplicemente è curioso di assaporare le varie qualità di birre, sarà lieto di acquistare la Confezione Speciale Degustazione, una raccolta di birre che va dalla bionda doppio malto alla strong lager ad alta gradazione alcolica, e da una rossa al doppio malto ad una Stout, la birra scura per eccellenza, una Pils dal gusto leggero e delicato ed una Weiss, birra di frumento dalla schiuma soffice. Questa confezione contiene anche una pratica guida dei migliori accostamenti tra birra e cibo.

L’acquisto di questi box potrebbe rappresentare una buona occasione per accostarsi in modo un po’ più ragionato al consumo di birra, accompagnandola ai pasti e gustandola nelle mille sfaccettature aromatiche che sprigiona. Un’idea simpatica per organizzare una riunione tra amici e bersi una birra all’insegna della qualità.

[photo courtesy of ercicala77]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>