Involtini di zucchine con philadelphia e noci

Spread the love

Involtini zucchine philadelphia noci

Voglia di un secondo allettante ma leggero? Ho quello che fa per voi: gli involtini di zucchine con philadelphia e noci. Nati così sul momento a partire da un paio di zucchine che dovevo consumare perchè in frigo da qualche giorno ho deciso dapprima di grigliarle e poi, una volta davanti a me nel piatto, di farcirle con un composto di philadelphia e noci che le ha rese irresistibili. Credo che questa sia una preparazione adatta alle prime giornate calde della pimavera, oltre che ad essere ideali anche in estate.

Gli involtini di zucchine con philadelphia e noci oltre a costituire un secondo leggero possono essere serviti come antipasto. Potete utilizzare a vostra scelta anche altri tipi di ortaggi come i peperoni e le melanzane e magari preparare un colorato tris. Di una facilità disarmante questi involtini fanno la loro bella figura in tavola, specie se li infilzate con degli stuzzicadenti, magari colorati.

Se vi piacciono le sfizioserie di questo tipo vi consiglio gli involtini al philadelphia, gli involtini di radicchio con ricotta e noci, gli involtini di bresaola con philadelphia ideali come antipasto, ed ancora gli involtini di radicchio nella sfoglia. Se invece amate il philadelphia vi consiglio questo primo: la pasta con philadelphia, prosciutto e mollica.

Lascia un commento