Filetti di merluzzo in crosta di sesamo

di Emma 0

Pensate che il merluzzo sia un pesce poco appetitoso? I classici filetti di merluzzo possono essere ravvivati con qualche ingrediente diverso: i filetti di merluzzo in crosta di sesamo sono veramente deliziosi e molto sfiziosi. 

filetti merluzzo impanati light dieta

Pangrattato, sesamo, olive nere e pomodori secchi sono i pochi ingredienti necessari per la preparazione di un piatto adatto anche ai bambini e molto sano: è una ricetta che si prepara molto velocemente e potrete realizzarla anche quando avete poco tempo a disposizione. Perfetto anche accompagnare i vostri filetti di merluzzo con una bella insalata o delle classiche patate. 

Il tocco in più è dato proprio dalla panatura, sfiziosa e molto colorate: se preferite potrete aggiungere pepe o peperoncino per aromatizzare, ma potrete anche evitare nel caso in cui il piatto sia destinato anche ai bambini. 

GRATIN DI PATATE, MERLUZZO E PANNA

FILETTI DI MERLUZZO IN ROSSO

FILETTI DI MERLUZZO IN SALSA TONNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>