Verdure miste in crosta di pane

di Emma 0

Le temperature si abbassano nel corso del weekend? Ecco il momento di dedicarsi a qualche piatto dai sapori più ricchi: le verdure in crosta di pane sono l’ideale da preparare se volete una ricetta completa, ma un po’ diversa rispetto al solito. 

pane senza glutine, pane irlandese, pane, zingara ischitana, pane di san giuseppe, sicilia

La particolarità è che la crosta di pane ricopre del tutto le vostre verdure saltate in padella per offrire una presentazione diversa rispetto al solito per un piatto piuttosto consueto. Chiunque mangia le verdure insieme al pane, ma la presentazione di oggi è veramente speciale. Al momento di servire il piatto dovrete infatti rompere la crosta di pane per svelare l’interno. 

Patate, peperoni e carote sono solo alcune delle verdure che potrete utilizzare, ma potrete anche personalizzare le verdure anche in base a quello che avete in casa o al sapore che intendere imprimere alla vostra ricetta. 

 

INSALATA CON TONNO, FAGIOLINI E PANE

FINOCCHI GRATINATI E PANE CROCCANTE

PANE CON FARINA DI FARRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>