Il filone alle erbe e feta dei menù di Benedetta

di Redazione 0

filone erbe feta menù Benedetta

Devo dire la verità: non  mi capita spesso di mettermi a panificare in casa. Ho avuto periodi di fissa soprattutto in passato, in cui mi era capitato spesso di preparare pane e panini in casa ma che poi è andato gradualmente scemando anche in vista di maggiori impegni personali e conseguente mancanza di tempo. Però quando vedo delle preparazioni così sfiziose come può essere il filone alle erbe e feta preparato dalla Benedetta nazionale ad una puntata dei Menù di Benedetta, non so proprio resistere e mi cimento immediatamente.

E per fortuna perchè mi sarei persa un ottimo pane già buonissimo da solo, figuratevi accompagnato con salumi vari. Trovo che la fetainsieme all’erba cipollina utilizzata lo rendano unico e perfetto anche da servire tagliato a fette durante una cena in alternativa al solito pane. Oppure tagliato a pezzi e servito a mo’ di tartina con spalmata su ad esempio una mousse di tonno o di prosciutto.

Gli utilizzi del filone alle erbe e feta sono molteplici anche se, come già detto non lo disdegno da solo per accompagnare le pietanze. Non lasciatevi intimorire, la ricetta è facile così come l’esecuzione e non è un’impresa preparare il pane in casa. Come ben sappiamo ormai Benedetta Parodipropone delle ricette alla portata di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>