Pancake natalizi per bambini

di Redazione 0

La mattina di Natale è speciale. E’ il momento in cui i bambini possono correre sotto l’albero per scoprire cosa abbia portato loro Babbo Natale. Ma è anche l’occasione per gustare una colazione golosa in tema: che ne dite di questi pancake natalizi? Decorati appositamente per lasciare di stucco i più piccoli, non sono altro che dei semplici pancake farciti, però, in maniera veramente golosa: una volta cotti, infatti, vanno spalmati con della crema di ricotta dolce e vestiti a festa.

Pancake natalizi per bambini

Per dare un tocco natalizio a queste golose frittelle americane non dovrete fare altro che sbucciare i kiwi, tagliarli a fette ed ognuna a metà, e creare un albero di Natale disponendole in maniera ordinata. Completate poi con un pezzetto di fragola in cima e con una spolverata di stelline di zucchero, che fanno tanto festa. Preparare dei pancake natalizi per bambini non è mai stato così facile e divertente.

Sullo stesso genere vi consiglio di provare anche:

Tronchetto di Natale cioccolato e nocciola

Brownies di Babbo Natale con fragole

Albero di Natale di panbrioche e nutella (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>