La Torta alla panna, una ricetta facile

di Redazione 0

torta panna ricetta facile

Ottima per un pomeriggio da passare in casa, al caldo, vedendo un bel film e sorseggiando della cioccolata calda o una tazza di te. Fantastica per la merenda dei bambini! E perché non provarla … per la colazione di tutta la famiglia? Un buon dolce fatto in casa sarà sempre migliore di tanti prodotti industriali. Ecco a voi la Torta alla panna! Cosa, cosa … vi aspettate un dolce ricoperto da una montagna di panna montata?! No, non è proprio questo l’aspetto della Torta alla panna. Più semplice e meno calorica, la Torta alla panna di cui vi parlo ha un aspetto più semplice, da torta margherita.

Questo tipo di torta, essendo una torta “secca”, può esser conservata un paio di giorni, così da trovarla sempre a portata di mano per la colazione, per la merenda o per un momento di dolcezza dopo cena. Questa ricetta, inoltre, è una ricetta indicata per la cucina per bambini e per la cucina vegetariana così da poter mettere tutti d’accordo. Se questa ricetta è stata di vostro gradimento, vi suggeriamo di provare questi altri dolci proposti da Ginger & Tomato: la torta di panna al limoncello, il pan di Spagna, il ciambellone alla panna e la torta paradiso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>