Il frappè alla nutella per tifare gli azzurri ai Mondiali

Spread the love

Oggi si gioca la terza partita dell’Italia ai Mondiali , certo che dopo i due pareggi ci vorrebbe proprio una bella carica  per portare la nostra nazionale alla vittoria. Nel mio piccolo, non so ancora se avrò modo di vedere la partita, ma quello che è certo è che il mio tifo non mancherà. Ecco perchè ho deciso di proporvi questo delizioso frappè alla nutella da gustare davanti la tv: per rendere piacevole il tifo per la nostra squadra. Daltronde il cuoco della nazionale non li sfama con la nutella i giocatori? (ok, battuta decisamente scontata e prevedibile, lo ammetto). A parte gli scherzi però questo è un signor frappè alla nutella.

Vi basti leggere la lista degli ingredienti per capire di cosa parlo: latte intero, nutella, panna … Il risultato? Una bevanda fresca, densa e golosa simile ad un gelato per capirci. Ed in più dalla preparazione facile e veloce. Il lavoro sarà tutto compiuto dal frullatore e nel giro di un paio di minuti avrete davanti il frappè più buono che abbiate mai assaggiato!

5 commenti su “Il frappè alla nutella per tifare gli azzurri ai Mondiali”

  1. Forse sono cieca del tutto ma dove sono gli ingredienti? le odsi e la preparazione? sia su Mozilla che su Internet Explorer non ve n’è traccia 🙁

    Rispondi
  2. Confermo, non si vede nè la tabella ingredienti, nè la preparazione! Aggiorna al più presto che la partita inizia tra poco!!! 😀 grazie!

    Rispondi
  3. @ Lara:
    @ Gaetano:
    Buongiorno a tutti e due, scusate per il ritardo ma ieri non ero in casa. Adesso si dovrebbero vedere procedimento ed ingredienti. Non so voi, ma se l’avessi bevuto ieri durante la partita mi sarebbe andato di traverso 🙁 Buon fine settimana.

    Rispondi
  4. @ Lara:
    Sicuramente il frappè allieterà le tue pulizie di casa… io le rimando da un pò ma mi sembra sia giunto il momento anche per me 🙁 Uff… Buon pomeriggio:)

    Rispondi

Lascia un commento