Crostatine alle mandorle e cioccolato bianco, dolci facili

di Redazione 0

crostatine mandorle cioccolato bianco dolci facili

Pochi ingredienti, semplici e facili da reperire, per una ricetta di dolce altrettanto semplice e facile: le Crostatine alle mandorle e cioccolato bianco. Un dolcetto molto simpatico, intimo e caloroso. La singola porzione da un’idea di qualcosa che è stata preparata appositamente per la persona che la mangerà, di qualcosa che si è preparato esclusivamente per se stessi, insomma di un particolare momento di cura ed attenzione che può giungere da terzi o da noi stessi! E queste sensazioni ci faranno gustare ancor meglio le Crostatine alle mandorle e cioccolato bianco. Perché, si sa, se qualcuno ti dedica un gesto d’affetto … tutto può avere un altro sapore.

Le Crostatine alle mandorle e cioccolato bianco sono un perfetto dolcino che può essere preparato per la merenda dei bambini, cucinate in anticipo e conservate anche per un paio di giorni sono buone, genuine e salutari. E perché non pensare anche alla pausa di metà mattina dei più grandi?! Se questa ricetta è stata di vostro gradimento, vi suggeriamo di provare questi altri dolci proposti da Ginger&Tomato: la torta al cioccolato bianco e mandorle, i muffin al cioccolato bianco e uvetta o i muffin ai frutti di bosco e cioccolato bianco, la mousse di cioccolato bianco e cocco o i biscotti al cioccolato bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>