I muffin al cioccolato bianco e uvetta, per una golosa colazione

di Redazione 0

Muffin cioccolato bianco uvetta dolce colazione

I muffin al cioccolato sono tra i miei dolci preferiti per la colazione, ma dopo averli preparati in tutte le salse per settimane, ho finito per non averne più voglia, ma di un dolcetto per la colazione, che accompagni caffè e latte la mattina, e soprattutto ad inizio settimana il desiderio non manca mai, ed allora vai con i muffin al cioccolato bianco e uvetta. E dove sta la novità direte voi? Si, sempre di muffin si tratta, ma questa colta contengono il cioccolato bianco e l’uvetta, che io ultimamente adoro nei dolci (e pensare che fino a qualche anno fa non potevo neanche sentirla nominare tanto da dover procedere ad accurate operazioni di vivisezione sui cibi per cercare di sterminarla!)

Da quando ho iniziato ad apprezzarla invece tendo a metterla ovunque, anche dove non mi sarei mai immaginata. Ma tornando ai muffin al cioccolato bianco ed uvetta, se sono destinati ai bambini, è probabile che tenderanno ad evitarli per via di quest’ultima. Provate a toglierla ed a sostituirla con delle gocce di cioccolato fondente. E se siete amanti dei muffin vi consiglio i muffin al cioccolato con crema di cioccolato bianco, i muffin ai frutti di bosco e cioccolato bianco ed infine i muffin al cioccolato e mele, fatevi tentare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>