Ricette primi piatti, la pasta fredda super ricca

di Redazione 0

ricette primi piatti pasta fredda super ricca

Qualche giorno fa vi abbiamo consigliato come preparare una buona pasta fredda al salmone. Oggi invece faremo sempre un primo piatto freddo ma in modo diverso. Questa ricetta la chiameremo pasta fredda super ricca perché abbiamo deciso di variare un po’ ed utilizzare un gran numero di ingredienti. Vi assicuriamo che tutti insieme sono la fine del mondo ma possiamo anche capire che magari qualcuno non è di vostro gradimento. Ad esempio la pasta fredda di oggi avrà anche un tocco di piccante grazie al peperoncino fresco ma se a voi non piace potete evitare di utilizzarlo. Questa ricetta, nonostante sia ricchissima di ingredienti, si prepara in pochissimi minuti.

Cosa vi servirà ancora? Noi abbiamo pensato di mettere dentro delle olive ma anche del patè … Come ogni pasta fredda che si rispetti ci sarà il mais e per dare un tocco originale anche dei funghi. E poi ancora formaggio, pepe, parmigiano … Una bomba di bontà! Ma non preoccupatevi perché se non la finite tutta potrete conservarla in frigo almeno per un giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>