Olio Carli, “Aiuto Chef Cercasi”, il concorso

di Cinzia Iannaccio 0

Aiuto Chef Cercasi” è il nuovo concorso organizzato dall’azienda Fratelli Carli, da oltre un secolo artefice di prodotti d’eccellenza in tavola, messo a punto in collaborazione con lo chef Davide Oldani e dedicato a tutti quelli come noi che amano stare ai fornelli, sperimentare nuovi abbinamenti culinari, assaporarne i gusti, mangiare con gli occhi oltre che con la bocca, scovare ricette della tradizione o frutto di creatività in cucina, oltre che scriverne.

Aiuto Chef Cercasi si rivolge infatti a tutti i blogger professionisti e non, appassionati di cucina, in grado di dimostrare non solo la propria esperienza e fantasia nel descrivere le ricette, ma anche nel cucinarle.

Cosa si vince? Un workshop di un’intera giornata nel ristorante dello chef Davide Oldani, ma prima ancora la partecipazione ad un divertente gioco che si avvale di due fasi: “La Sfida contro Tutti” e quella contro lo stesso Chef Stellato.

Vi abbiamo convinto? Come noi volete partecipare?

Ecco come: Prima di tutto occorre registrarsi al sito del concorso www.aiutochefcercasi.it, e poi inserire la ricetta secondo alcuni parametri standard, non dimenticando cioè i seguenti dati: il titolo, la foto della vostra ricetta ultimata, il tempo di preparazione, quello di cottura, il tipo di portata (Antipasto, Primo, Secondo, Dolce), gli ingredienti ed ovviamente la descrizione della preparazione. Salvato il tutto, la piattaforma del sito genera un'immagine con logo del concorso in relazione alla ricetta e la spedisce via mail al blogger-chef autore che dovrà pubblicarla sul proprio blog e rigirare la URL al sito del concorso.

A questo punto occorrerà farsi votare dai propri amici e fan: una giuria di Qualità decreterà i vincitori della prima fase del gioco proprio tra i più votati che saranno premiati con prodotti Fratelli Carli ed accederanno alla seconda fase, particolarmente originale. “La Sfida con lo Chef” Davide Oldani, che si svolgerà presso l’Emporio di Imperia a parti invertite: saranno i finalisti a guidare il noto chef nella preparazione di ricette speciali ed originali. Siete pronti a questa avventura? Noi sicuramente parteciperemo, speriamo di incontrarvi in finale.

Per ora condividiamo il video del concorso con voi tutti. Maggiori informazioni sul sito Aiuto Chef Cercasi

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>