Arriva il caldo: 4 idee per palati raffinati

di Anna Maria Cantarella 0

 Quando il caldo comincia a farsi sentire, anche il palato deve adeguarsi all’arrivo della bella stagione. Se non sapete da dove cominciare, vi proponiamo alcuni suggerimenti che vi saranno utili per dare un pizzico di originalità al vostro menù. Frullati, bevande detox, centrifugati o estratti di frutta saranno indispensabili, non dimenticate poi le verdure, rigorosamente di stagione.. Ma, per dare la giusta importanza al gusto, ci sono anche altri consigli da seguire, eccoli serviti:

 

1. Lo street food
A Roma il supplì, a Venezia il tramezzino, a Milano il sushi. Qualuque sia il vostro preferito, lo street food è il complemento indispensabile per una passeggiata estiva, senza perdere un minuto di sole.

2. Il ghiacciolo artigianale
Parola d’ordine: rinfrescarsi. Il gelato è sempre il numero uno, ma se volete farlo alla grande, senza fare troppi danni alla linea vi consigliamo un ghiacciolo, fresco, profumato ma rigorosamente artigianale.

3. Uno spumante rosè
Sta tornando molto di moda nella ristorazione lo spumante rosè, perchè è facile da abbinare, facile da bere, non è dozzinale e neanche troppo complesso. Il suo colore è la tonalità perfetta per la stagione delle fioriture e il suo gusto è il complemento ideale per qualsiasi piatto.

4. Golia Herbs Flower Power Edition
Avete scelto tutto con attenzione? Adesso non trascurate la caramella da tenere sempre in borsetta. La special edition di Golia è il perfetto mix tra sapori inediti, pack raffinato e gusto sorprendente. Golia Herbs Flower Power è disponibile in tre originalissime versioni: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The Nero, Camomilla e Menta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>