Pasta con zucchine … in brodo

di Redazione 0

Sono tornate le giornate fredde e piovose, quel tipo di giornate che ti fa venir voglia di restare chiuso in casa, riscaldato da una soffice coperta, e di non uscire per nessun motivo al mondo. Ogni tanto alzarsi dal caldo giaciglio della poltrona o del divano, solo per prepararsi un tè caldo o una tazza di cioccolata fumante. E poi tornare al proprio libro o al proprio film. E per cena? … In questo clima così invernale cosà si può preparare per la cena? Perché non una Pasta con le zucchine in brodo.

La Pasta con le zucchine in brodo è un piatto ottimo, leggero, caldo e molto salutare, una specie di minestra di zucchine con l’aggiunta della pasta. La Pasta con le zucchine in brodo, perfetta per la Cucina Vegetariana, calda e colorata, gustosa ed allegra è proprio quel che ci vuole nelle giornate fredde e plumbee per colorare la tavola e riscaldare gli animi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>