Insalata di pasta con verdure croccanti e crema al gorgonzola

di Redazione 0

Dopo le abbuffate di Carnevale, disintossichiamo il nostro organismo con pietanze leggere e a base di fibre. Ciò non significa rinunciare al gusto ma essere solo un po’ più attenti nell’abbinamento dei cibi.

Regina del leggero, a mio avviso, è l’insalata che, oltre ad essere buona è anche estremamente versatile e si adatta benissimo a piatti freddi e gustosi permettendoci di tener sotto controllo la nostra linea.

In linea di massima prendete un contenitore, versatevi dentro tutto ciò che di verde e di crudo trovare, poi aggiungete circa 50 grammi di pasta a testa ed avrete un pranzetto con i fiocchi senza che vi siate appesantiti troppo!

Oggi io, vi do uno spunto sul come potreste preparare un’ottima insalata di pasta molto gustosa e sfiziosa, ma nessuno vi vieta di usare la fantasia e togliere o aggiungere qualche ingrediente personalizzando quindi la vostra pietanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>