Carbonara vegana, la ricetta di Alessandro Borghese

di Emma 0

Carbonara? Assolutamente sì, ma declinata in versione vegana: la ricetta della carbonara vegana di Alessandro Borghese è estremamente semplice da preparare. 

crocchette di pasta, Spaghetti alla carbonara di peperoni

La ricetta tradizionale è intoccabile, ma è anche vero che esistono tantissime altre varianti della ricetta: spazio allora a tante ricette alternative e in questo caso estremamente leggere. La carbonara vegana si caratterizza per l’assenza quindi di uova e di qualche ingrediente alternativo. 

Potrete scegliere di preparare gli spaghetti oppure in alternativa potrete scegliere altri tipi di pasta corti come ad esempio i rigatoni oppure le penne. La ricetta è perfetta anche per chi voglia provare un piatto alternativo e leggero senza rinunciare alla bontà della carbonara. Ottimo piatto anche per chi abbia voglia di preparare un piatto leggero all’insegna della tradizione con qualche ingrediente rivisitato. 

CARBONARA, GLI ERRORI DIFFUSI 

CARBONARA VEGANA DI SSERENA BIVONA

CARBONARA DI CARCIOFI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>