Tapas, i ristoranti spagnoli in Italia più prenotati su Quandoo

di Fabiana 0

 

Si celebra oggi, 20 giugno, la giornata internazionale dedicate alle tapas, i classici stuzzichini della cucina spagnola che possono essere dolci o salati. 

Le varietà sono veramente tante e possono essere tranquillamente preparate anche in casa utilizzando ingredienti di ogni genere, ma è anche vero che spesso i volentieri gli italiani preferiscono ordinare le tapas direttamente dai migliori ristoranti disponibili su Quandoo. 

Le prenotazioni sono schizzate a un incremento di oltre il 165% e se avete voglia di provare le migliori tapas in circolazione, ecco una mappa dei ristoranti spagnoli più prenotati su Quandoo. 

La Paella De Povedilla a Venezia: offre i sapori classici della cucina valenciana, cavalli di battaglia del ristorante la famosissima paella e la tapa pulpo a la gallega, ma anche le diverse tapas del giorno.

Sabor Catalán a Milano: offre la cucina della Catalogna fra cui spiccano le patatas bravas con una salsa speziata, patate novelle con salse, il jamón iberico e il pulpo a la gallega, piatto a base di polpo e pimenton.

Malandros Bodega de Tapas a Roma: tra le tapas più interessanti le patatas a la Riojana, patate brasate, choricillo, pimentón piccante, cipolla, pomodoro, aglio e prezzemolo

Iberico Taberna Española a Napoli: offre tapas classiche come la tortilla de patatas, tortino di patate e cipolle dolci, le patatas bravas e il chorizo, la salsiccia speziata.

Tapas BirBar a Catania: unisce le proposte della cucina spagnola con quella italiana e siciliana fra tapas, panini imbottiti, e pintxos, stuzzichini tipici del nord della Spagna che si caratterizza per la presenza degli stuzzicadenti. 

TAPAS, LE RICETTE PIU’ FAMOSE

 

PHOTO CREDITS| THINKSTOCK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>