Insalata Ladurée, l’insalata agrodolce francese

di Emma 0

Dolce e salato sono i gusti che caratterizzano la ricca insalata Ladurée, una preparazione francese all’insegna di ingredienti completamente diversi. Preparata dalla pasticceria Ladurée che si occupa non solo di dolci, ma anche di delizie salate, si tratta di un’insalata particolare che viene servita come portata in un pranzo, ma anche come piatto unico soprattutto in estate.

Salad Nicoise, insalata nizzarda

La classica insalata si arricchisce di verdure e ortaggi e di una particolare salsa a base di limone e pompelmo. Ottima da servire anche in occasione di qualche occasione informale in estate, vi farà fare una bella figura con i vostri ospiti. Gli ingredienti proposti includono la rucola, gli asparagi, le patate, i fagiolini: per servire la vostra insalata potrete optare per un coppapasta e ottenere qualcosa ci più composto e ordinato oppure in alternativa per una preparazione di vostro piacimento all’interno del piatto.

INSALATA GOURMET DI ANTONA KLUGMANN

INSALATA DI PATATE E SALMONE

INSALATA NIZZARDA, LA VERSIONE DI CSABA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>