Insalata gourmet di Antonia Klugmann

di Emma 0

 

È la prima chef donna di Masterchef che dalla prossima edizione prederà il posto di Carlo Carlo: la chef 37enne Antonia Klugmann, triestina, ha sempre proposto una cucina ispirata alla tradizione, ma rinnovata con un tocco di creatività.

insalata gourmet, insalata

In onore della Klugmann proponiamo una delle sue ricette perfette per la bella stagione. Si tratta dell’insalata gourmet di Antonia Klugmann: non una semplice insalata, ma un contorno decisamente gourmet che va personalizzato con una serie di ingredienti di prima scelta. In particolare, questo tipo di ricetta richiede la presenza di rape rosse, fragole, uova di trota, scalogno e ravanello agrodolci. A fare la differenza, oltre alla scelta dei sapori, anche la disposizione degli ingredienti nel piatto che la chef propone nel suo ristorante “L’Argine” a Dolegna del Collio in provincia di Gorizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>