Merluzzo al forno con pomodorini e olive

di Fabiana 0

La difficoltà è minima e il risultato invidiabile: molto spesso sono i piatti più semplici quelli migliori da preparare e da gustare. Esattamente come accade con un piccolo, grande classico, i filetti di merluzzo al forno con patate, olive e pomodorini.

È un secondo piatto di pesce economico che piace a tutti: un piccoli classico per l’estate che potrete preparare anche qualche ora prima di servire e poi riscaldare al momento opportuno. La bontà del piatto sta non solo nella scelta del merluzzo, ma anche nella scelta dei pomodorini ciliegini che regalano la freschezza al vostro piatto e dalla presenza delle olive nere un po’ amarognole. Per preparare il vostro piatto dovrete procurarvi dei diletti di merluzzo già puliti e se volete potrete anche tagliarli direttamente creando dei bocconcini.

MERLUZZO AL LIMONE CON VERDURE

MERLUZZO ALLA LIGURE

MERLUZZO GRATINATO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>