Cosa preparo per la scampagnata? Sfogliata di brie e fiori di zucca!

di Redazione 0

Si, lo so, il tempo ormai in tutta Italia non ci sta dando tregua e soprattutto non ci sta dando modo di vivere questa primavera all’aria aperta. Ma facciamoci coraggio e speriamo sempre che il sabato o la domenica facciano capolino il sole e il caldo, in modo da poter preparare un bel pranzetto da gustare accomodati su tovaglie quadrettate, subito prima di sdraiarsi a prendere il sole cittadino, campagnolo, e perché no, anche montano e marino, per i più fortunati!

Oggi vi propongo una torta salata davvero particolare, buonissima e originale, che oltretutto presuppone l’utilizzo di due alimenti o ingredienti che dir si voglia che non solo si sposano benissimo insieme, ma che sono anche deliziosi se presi singolarmente! Come non citare i fiori di zucca fritti o i molteplici utilizzi del brie in panini, tramezzini, pizze e torte rustiche?

Provare per credere, una deliziosa soluzione per “ognuno porta qualcosa” in versione pic-nic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>