Festa delle donne, spaghetti integrali alla mimosa

di Emma 0

In occasione della Festa delle Donne, prepariamo un primo piatto all’insegna del colore con gli spaghetti mimosa. Il contrasto di colori che si viene a creare nel piatto è decisamente interessante; gli spaghetti integrali sono perfetti con le zucchine verdi e con la mimosa nel piatto che viene “riprodotta” dai pezzetti di uovo.

festa delle donne, spaghetti mimosa,

Preparati per offrire l’aspetto di una decorazione realizzata con la mimosa, fiore per eccellenza della festa delle donne, gli spaghetti integrali con la mimosa sono un piatto completo che possono essere serviti anche ai bambini. I più piccoli apprezzeranno certamente l’effetto colorato del piatto assaporando un piatto unico a base di pasta, verdure e uova. Naturalmente potrete anche decidere di cambiare un po’ il piatto: potrete sostituire agli spaghetti un altro tipo di pasta, magari corta e potrete anche decidere di utilizzare in tavola la pasta non integrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>