Cake pops di San Valentino (VIDEO)

di Ishtar 0

Se siete in cerca del dolce di San Valentino perfetto per stupire la vostra dolce metà non potete non provare questi cake pops. Io adoro prepararli e non perdo occasione per cimentarmi in nuove ricette che li vedano protagonisti. Questi, ad esempio, sono semplici, piuttosto veloci e dalla massima resa. Il video tutorial spiega chiaramente come procedere, passo per passo, per ottenere un risultato eccezionale e con il minimo sforzo.

Golosi e romantici, questi cake pops sono a prova di principiante. Per la loro realizzazione vi serviranno la metà di una torta secca da sbriciolare, del frosting al philadelphia (potrete utilizzare questa ricetta collaudata per realizzarlo in casa), del cioccolato colorato sui toni del bianco/rosa, delle caramelle a forma di cuoricino, dei confettini colorati e gli immancabili bastoncini sui quali infilzare i dolcetti.

Per il resto non dovrete fare altro che seguire il video per poter dare vita a questi deliziosi bocconcini da gustare, uno dopo l’altro, alla fine di una cenetta romantica a due, tra una chiacchiera e l’altra. Ma attenzione, però, assaggiato il primo non potrete fare altro che continuare fino a finirli tutti: il loro effetto collaterale sta nel fatto che creino dipendenza. Nel caso in cui non amiate il rosa, ma vogliate optare per il classico rosso, non vi resterà altro da fare che andare in cerca di tale cioccolato. 

Per l’occasione provate anche questi cake pops, sempre per San Valentino, la torta di rose da preparare con il Bimby ed i brownies alla nutella e cocco: tutte ricette adatte a celebrare alla grande il Giorno dedicato all’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>