Disneyland Paris: tanti giochi e una cucina divertente

di Martina 0

 

 

Che ne dite di una bella vacanza a Disneyland Paris? Una località che piace a grandi e piccini e che al puro divertimento unisce anche la buona e allegra cucina; non mi credete? Allora siete tra quei pochi che ancora non hanno visitato questo meraviglioso parco dove potete trovare Topolino, Pippo, Pluto che vi fanno compagnia a colazione, pranzo o cena (pizza o cucina internazionale? A voi la scelta!); al Café des Cascadeurs potrete invece cenare in pieno stile anni ’50 tra panini, hot dog e insalate. Se invece volete sentirvi attori per un giorno e vivere un’atmosfera hollywoodiana la location che fa per voi si chiama En Coulisse Restaurant con una cucina tipica americana; carne e piatti tipici vi aspettano da hunter’s grill, luogo ideale per chi ama la pesca e il contatto con la natura. Non mancano poi spazi dedicati agli amanti delle specialità esotiche di pesce e della cucina creola e anche dei gelati. Ce n’è insomma davvero per tutti i gusti.

E dopo aver mangiato cosa si fa? Si gioca! Scegliete se andare al Parco Disneyland o al Parco Disneyland Studios (l’immensa struttura situata a soli 32 chilometri da Parigi è suddivisa in queste due aree), lasciatevi cullare dalla fantasia e tornate bambini almeno per un giorno! Passerete dall’atmosfera incantata delle principesse Disney a quella più pericolosa dei pirati fino a quella adrenalinica delle montagne russe; da segnalare anche Disney Dreams, uno spettacolo unico di colori, proiezioni e immagini che hanno come protagonista il Castello della Bella Addormentata.

Quanto costa tutto questo? Poco se approfitterete delle offerte di questo periodo: ma affrettatevi, c’è tempo solo fino al 15 luglio per prenotare una vacanza da favola a un prezzo da sogno!

Coppie, single con o senza bambini: Disneyland Paris vi aspetta con tante emozionanti e indimenticabili sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>