A cena con gli artisti, l’offerta esclusiva del Teatro Lirico di Cagliari

di Redazionep 0

Godere di uno spettacolo fiabesco, essere travolti dall’atmosfera magica che soltanto la lirica sa dare e poi completare quest’esperienza fantastica con una cena con gli artisti nella Sala Regia del Teatro Lirico di Cagliari. Accesso riservato al palcoscenico incluso!

L’arte coinvolge tutti i sensi, compreso il gusto. È proprio il caso di dirlo leggendo i menu esclusivi proposti dal Teatro Lirico di Cagliari che fino al 16 agosto, con repliche ogni mercoledì e sabato, propone la versione originale incompiuta della Turandot di Giacomo Puccini.

L’opera è affidata alla regia sapiente di Pier Francesco Maestrini che ha affidato all’artista locale Pinuccio Sciola, scultore sardo dall’indiscusso successo, tutto l’allestimento scenico dell’opera: sculture monumentali che portano la scena al di là del palcoscenico, direttamente in platea.

Dopo essere stati trascinati nell’atmosfera magica di una Pechino fiabesca e futuristica, si possono deliziare le papille gustative con uno dei menu messi a disposizione dal teatro. Telefonando alla biglietteria del Teatro, si può chiedere l’abbinamento del biglietto ad una delle quattro tipologie di cena: Gran Chef, Backstage, Sardinian barbecue e T-Hotel.

Il menu Backstage propone un buffet esclusivo con gli artisti che hanno recitato nella Turandot appena conclusa. Il buffet si tiene nella Sala Regia del Teatro. Scegliendo questo abbinamento è possibile avere un accesso riservato dal palcoscenico. Il turno è unico ed è alle ore 23.30. Il prezzo della cena è di 40 euro.

Per maggiori informazioni e dettagli potete consultare la pagina Facebook, la pagina GooglePlus e il profilo Twitter del Teatro, oppure sbirciare tra i reportage fotografici pubblicati su Instagram.

Sul sito internet del Teatro Lirico di Cagliari inizia con il vedere quel che c’è da gustare, poi vai a teatro e gusta quel che c’è da vedere e da mangiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>