Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo: con Magnum è il momento di giocare

di Francesca Spanò 0

 

Non di solo lavoro vive l’uomo, ma anche di divertimento e relax: un luogo comune che diventa una perla di saggezza nel caso del nuovo gioco interattivo di Magnum e dopo averlo provato, di certo, mi darete ragione. Qui siamo nel regno di cuochi, chef e amanti della cucina, ma tra una ricetta e l’altra, il vostro nuovo passatempo potrebbe portare il nome di Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo. Non a caso il primo esperimento del brand, lo scorso anno, è diventato subito un successo mondiale: questa volta l’alto indice di gradimento è garantito anche per via di una grafica completamente rinnovata ed eccellente e un tema caro a tutti, i viaggi. Si, perchè se l’eroina del gioco non perde di vista il suo obiettivo che è quello di  conquistare il massimo piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity, raccogliendo bon bon di cioccolato e semi di cacao Infinity, le sue mille avventure le vivrà nei luoghi più belli del globo. Avete mai sognato di volare fino a New York? Con il gioco di Magnum vi sembrerà di essere davvero dentro la scena e potrete conoscere da vicino non solo la Grande Mela, ma anche luoghi come Parigi e Rio.

La vera novità è però un’altra ed è la stessa che rende il game diverso dagli altri. La sfida, infatti, non è fine a se stessa ma sarà periodicamente arricchita di sorprese e di nuovi livelli nascosti, come quelli che stanno per arrivare. Tutti ormai parlano del sequel di Caccia al Piacere su Internet del 2011, volete forse farvi trovare impreparati? Provate a collegarvi al sito http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e iniziate a giocare per guadagnare nuovi punti e divertirvi senza spostarvi da casa.

 

L’eroina del gioco ha bisogno di voi per superare tutte le sfide e insieme a lei vivrete avventure entusiasmanti che in molti casi vi lasceranno, per qualche attimo, con il fiato sospeso. Ecco il link di riferimento per scoprire i livelli nascosti e continuare il gioco tra sorprese avvincenti: http://www.youtube.com/watch?v=QQdfOBYjj48. Di fronte a voi, le vetrine dei negozi dei brand più famosi al mondo, curati nei dettagli quasi come se fossero veri e fotografie in alta definizione veramente incredibili. La caccia è partita, non restate indietro: se amate le sfide è il vostro momento.


Articolo sponsorizzato

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>